HomeCorsi on line

Didael per Mondadori Education

DENTRO LITALIANO 4.0 DENTRO L'ITALIANO 4.0

Un corso multimediale interattivo strutturato in quattro livelli, principiante, elementare, intermedio, avanzato, composto da un totale di 108 unità (circa 370 ore di studio). Il laboratorio è realizzato in 15 differenti versioni.

Test PLIDA Test PLIDA

Simulazioni multimediali e interattive degli esami di certificazione PLIDA (Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri), suddivise in 6 livelli di competenza linguistica da A1 a C2.

Click&Clil Click&Clil

Una collana composta da 62 unità didattiche per l'apprendimento integrato della lingua straniera e delle principali materie di studio (Educazione all'immagine, Scienze, Matematica, Storia, Interculturalità) da parte dei bambini della scuola primaria.

Test CELI Test CELI

Strumento multimediale e interattivo per verificare le conoscenze e la preparazione degli studenti nella lingua italiana L2 attraverso la simulazione delle Certificazioni CELI